La Selezione AIRO porta i vostri oli sulle tavole dei migliori ristoranti d'Italia e non solo

I vantaggi per i Soci Aggregati AIRO 2020

Airo si impegna da sempre nella promozione dell’olio extravergine d’oliva di qualità attraverso la ristorazione. La nostra attività divulgativa offre molti vantaggi ai soci oltre a dare un sostegno forte per la diffusione della cultura dell’olio e affinché questo grande prodotto venga qualificato nella ristorazione.

Nell’iscrizione sono compresi:

1. La Quota associativa annua 2020 di Socio Aggregato

2. Partecipazione gratuita di un campione alla Selezione A.I.R.O. che sceglie i migliori oli dell’anno in corso per presentarli ai ristoranti, nei corsi per assaggiatore e nelle sedute di assaggio organizzate da A.I.R.O.

3. L’inserimento dell’azienda nel sito www.associazioneairo.com.

4. Sconto ai Soci Aggregati del 10% per tutto il personale dell’azienda, in occasione dei corsi per aspiranti assaggiatori di olio e per i corsi per Tecnico Frantoiano A.I.R.O.

5. Sconto dal 10% al 20% sulle analisi degli oli presso il laboratorio Analytical che ha sede a Vicenza e Firenze.

6. Partecipazione insieme ad A.I.R.O. ad iniziative culturali e ad eventi per la promozione dell’olio di qualità e del suo corretto utilizzo gastronomico (per le aziende premiate).

7. Divulgazione tramite i social media per le aziende selezionate (per le aziende premiate).

Iscriversi ad A.I.R.O. ​significa sostenere la divulgazione dell'olio e del suo corretto utilizzo gastronomico, ma vuol dire anche aderire al suo scopo solidale